AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

3 passi per cominciare ad investire in opzioni one Touch

one touch

Nel panorama degli investimenti in opzioni binarie le opzioni one touch rappresentano sicuramente quelle che garantiscono i tassi di rendimento più alti della categoria.

Si parla, infatti, di percentuali che vanno a seconda dell’offerta del broker dal 400% al 550% di rendimento per una singola operazione.

Questo fatto rende le opzioni binarie one touch molto invitanti per tutti gli investitori ma chiaramente non sono opzioni da prendere alla leggera, si tratta infatti di opzioni diverse dalle classiche opzioni call/put, che richiedono una conoscenza del mercato più approfondita al fine di fare investimenti che portino a buoni risultati, per questo in molti le raccomandano ad un pubblico di traders più esperti, ma come bisogna fare se si è principianti e si vuole approfittare comunque delle grandi opportunità offerte da questa tipologia di opzioni?

Ecco a te i 3 passi per cominciare ad investire con le opzioni binarie one touch con facilità:

Comincia ad investire in opzioni one touch in modo semplice

Innanzitutto devi conoscerne bene il funzionamento: in questo tipo di opzioni avrai una quota di prezzo, stabilita dal tuo broker, la tua bilità dovrà essere quella di prevedere se il prezzo arriverà a toccare o meno quella determinata quota anche solo per un istante nell’arco di tempo della scadenza dell’opzione. Chiaramente si tratta di una previsione non facile, immagina che il broker stabilisca una quota di 80$ da raggiungere per le azioni Apple, ora il broker stabilisce quella quota in base a delle statistiche che dettano una bassa probabilità che quell’evento si verifichi, quindi non sempre è facile fare meglio del broker.

Per cominciare ad investire in opzioni binarie one touch, avrai poi bisogno di un preciso piano di trading. Non si tratta infatti di opzioni come le call/put con le quali puoi decidere a piacimento quando e come investire, il consiglio per queste opzioni è quello di utilizzarle a tempi alterni, anche solo una volta a settimana, potrai fare di più quando ti sarai impratichito. In vista dei guadagni potenziali molto alti puoi invetire anche il 10% del tuo capitale totale su una di queste opzioni ma puoi permetterti di farlo solo una volta a settimana per limitare il rischio di perdita.

Il terzo passo importante è quello relativo a questa sorta di sfida che dovrai intraprendere con il broker, voglio dire che siccome la quota o soglia è stabilita dai possessori della piattaforma, questi lo fanno in base ai loro studi statistici, ma il broker chiaramente può sbagliare, e questo accade spesso altrimenti queste opzioni non avrebbero ragione di esistere.

Ciò significa che per guadagnare ocn le one touch dovrai informarti bene preventivamente per sapere come si muoverà in futuro l’asset dove stai investendo, se non sono previsti scossoni e se non ci sono notizie confortanti che ti fanno pensare al raggiungimento della soglia, smeplicemente cambia asset e verifica che li ci siano le condizioni necessarie per portare a casa il tuo 500% in un solo giorno.

Se desideri approfondire ulteriori strategie di trading online in opzioni binarie puoi consultare la sezione relativa alle strategie cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *