AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Approfitta dell’offerta bonus Topoption. Fino al 125%

TopOption offre un pacchetto di benvenuto per chi apre il conto veramente completo e vi accompagnerà nei primi passi per il vostro trading binario.

L’esperienza non è necessaria: il segreto di un buon trading è cercare di creare una sorta di sinergia fra teoria e pratica. Si impara sul momento, facendo esperienza.

Perché esiste allora il piano di trading utilizzato anche dai più famosi traders? Proprio per cercare di trarre un utile insegnamento dalle vostre esperienze che man mano entrano a far parte del bagaglio di trading di ciascuno.

Prima di cominciare a fare trading, valutate il pacchetto di benvenuto di TopOption che comprende:

  • gli ebook per intraprendere il vostro percorso di trading. Topoption ve ne mette a disposizione gratuitamente ben 5
  • la formazione personale 1:1 che, di solito, è riservata in base all’offerta media di mercato solo a chi apre determinati tipi di conti. Topoption, invece, spacca il mercato offrendovi il training di formazione personalizzato, direttamente all’apertura di un nuovo conto. Ecco perché l’esperienza non è necessaria
  • Se avete qualche dubbio sull’accettare o meno il bonus previsto da Topoption, potete sempre accettarlo nel corso del vostro percorso di trading. Topoption garantisce bonus non soltanto all’inizio del rapporto ma anche mentre state facendo trading

Utilizzerete una piattaforma pratica ed agevole da utilizzare, sempre aggiornata, con la possibilità di consultare volta per volta il calendario economico, dove spiccano le notizie a 1-3 tori, a seconda del loro grado di importanza.

Regole previste per i bonus Topoption

Per riscattare il bonus dovete raggiungere un volume minimo di trading pari a 40 volte il valore del bonus. Il volume minimo di trading è semplice da calcolare ed equivale alla somma delle operazioni di trading effettuate.

Durante il raggiungimento del bonus non si possono prelevare né i fondi depositati né i guadagni derivanti dal trading, dato che altrimenti viene dedotto direttamente il bonus dal conto.

Non sono previsti particolari termini entro i quali bisogna raggiungere il bonus. Vi viene data la possibilità, a differenza dell’offerta tipica, di prelevare anche soltanto i profitti, ma a condizione che si raggiunga un volume di trading più piccolo (10 volte pari al valore del bonus). Ciò rappresenta un vantaggio, dato che spesso non viene sdoppiata tale possibilità e si fa un unico ragionamento in blocco (saldo del conto di trading, su cui incidono i depositi, i profitti e le perdite).

Dato che il volume di trading è più piccolo, non contano, ai fini del raggiungimento del volume di trading più piccolo (10 volte pari al valore del bonus), i trade, la cui esposizione unitaria rappresenta più del 50% del saldo disponibile. Topoption vi cercherà di aiutare a maturare uno stile dinamico che è quello ideale per il trading.

Il bonus complessivo non può eccedere 5.000 euro. Contattate lo staff TopOption per avere ulteriori informazioni sulle iniziative in atto per cominciare a fare trading e guadagnare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *