AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Banc de Swiss: il broker con i rendimenti più elevati?

I broker attivi sul mercato sono numerosissimi. In un contesto di questo tipo, si potrebbe pensare che ormai i giochi siano fatti e che le barriere all’entrata siano troppo alte affinché i nuovi possano giocare un ruolo rilevante. Questa è senza dubbio una verità. Eppure c’è la classica eccezione che conferma la regola: BdSwiss.

Questo broker ha fatto il suo esordio solo nel 2012, ma ha già conquistato una fetta importante di mercato, anche in Italia. Merito certamente di un atteggiamento aggressivo dal punto di vista pubblicitario (che comprende, cosa più unica che rara in questo settore, uno spot televisivo). Merito anche di un’offerta soddisfacente e di un particolare: i rendimentidi questo broker sono elevatissimi, tra i più elevati della categoria.

La questione della prudenza

In genere, un saggio consiglio suggerisce di stare alla larga dai broker che promettono tanto. D’altronde, il web è pieno di messaggi pubblicitari di broker che offrono praticamente la luna, e nello specifico un trading tranquillo e allo stesso tempo “generoso”. Ovviamente, nella maggior parte dei casi si tratta di pubblicità ingannevole. A volte, dietro c’è persino qualche truffatore che vuole fare il furbo.

Eppure, se a una certa convenienza si associa anche il concetto di rischio, ecco che si trova la quadra, come nel caso di BdSwiss e degli altri broker che offrono rendimenti elevati. Se da un lato vengono offerti ritorni molto corposi, è anche vero che le probabilità di vittoria sono minori. In questo caso i due elementi si bilanciano. E’ sufficiente, ovviamente, dichiararlo: che il trader scelga liberamente se rischiare o meno.

I rendimenti di Bd Swiss

Cosa offre Banc de Swiss? A dire il vero, se limitiamo il campi di indagine alle opzioni binarie normali, ossia quelle più diffuse, i rendimenti sono elevati ma dopotutto nella media. Si parla, infatti, di un ritorno all’80%, che è solo di poco superiore al classico 70%. Le cose cambiano quando si scelgono opzioni binarie più borderline. Tra queste spiccano le 60 secondi, che impongono un approccio da scalper puro, e soprattutto quelle Touch. In questo caso i rendimenti balzano verso alto, e si supera addirittura il 450%.

Dove sta il trucco? Semplicemente, non c’è. Esiste solo una percentuale di rischio più elevata, che comunque non viene certo nascosta dal broker. Ecco dunque che appare la dinamica di sempre: a rischi alti, corrispondono guadagni alti. Insomma, niente di strano sotto al sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *