AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Banc de Swiss: un broker sicuro?

Bd Swiss è uno dei broker che più degli altri sta salendo alla ribalta. Il merito va anche anche alla pressione pubblicitaria che esercita. La società, infatti, ha investito anche nella TV con uno spot ad hoc, mettendo in pratica un approccio che non si basa esclusivamente sulle potenzialità del web.

Bd Swiss è un broker affidabile? Pubblicità a parte, cosa offre concretamente agli investitori? La recensione più completa non può fare a meno di alcune valutazioni sia di carattere generale che di tipo essenziale.

Il broker Bd Swiss

Secondo le migliori recensioni di internet, BdSwiss è un broker sicuro, almeno su un piano “ufficiale”. Possiede infatti la licenza della Cysec, che è l’organo di controllo più conosciuto e apprezzato a livello internazionale. Rispetta inoltre tutte le norme comprese nell’ ultima direttiva UE, la Markets in Financial Instruments Directive (MiFID). I depositi dei clienti, dunque, vengono separati dai conti della società e ciò, com’è risaputo, protegge gli investitori in caso di problematiche finanziarie gravi.

Oltre a queste garanzie, che rappresentano la condizione necessaria per scegliere un broker, Bd Swiss presenta alcune caratteristiche peculiari. A differenza di molti concorrenti, offre un conto demo che non è solo completo ma persino gratuito.

L’offerta, inoltre, è molto ampia. Oltre alle già citate opzioni binarie, i trader possono cimentarsi nel commercio di CFD e nel forex. A tal proposito, va specificato che la piattaforma utilizzata è la migliore in assoluto: Meta Trader 4. Sono disponibili numerose versioni di Meta Trader 4: la Web Trader, la Desktop (che non impone il download del software), la Mobile (che può essere utilizzata su tablet e smartphone).

Le opzioni binarie di Bd Swiss

L’offerta per quanto riguarda le opzioni binarie è più che buona. I clienti possono infatti scegliere tra 67 asset, divisi tra 26 titoli azionari, 7 materie prime e 20 indici.

Dal punto di vista economico, Banc de Swiss si pone tra i broker più vantaggiosi. Non sono previsti infatti costi per aprire un conto di trading. Molto positiva è anche l’assistenza, che è veloce e completa. Si segnala, tuttavia, una certa variabilità negli operatori, non sempre omogenei in quanto a competenza.

Per quanto riguarda l’aperturea di un conto, bastano solo 100€ e si può iniziare fin da subito. Per quanto riguarda i trade, la posizione minima è di 5€ per le opzioni binarie a 60 secondi.

In definitiva, BD Swiss appare come una delle scelte migliori per i trader che vogliano approcciarsi al mercato delle valute, dei CFD o delle opzioni binarie. In virtù di un’offerta piuttosto completa, tuttavia, si rivolge anche ai trader con qualche anno di esperienza alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *