AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

BullBinary promozioni e formazione

BullBinary promozioni e formazione

BullBinary è uno dei principali broker online di opzioni binarie disponibili sul mercato. Sottoposto alla regolamentazione della CySEC e membro del Compensation Fund, si caratterizza in particolar modo per offrire una piattaforma sicura e affidabile, ricchi bonus e interessanti attività dedicate alla formazione, tra cui segnaliamo gli utili webinar. Partiamo da alcune delle promozioni offerte alla clientela.

Bullbinary.com promozioni

Sono diverse le promozioni disponibili su BullBinary.com.

Incominciamo dal Torneo Madness grazie a cui è possibile prendere parte, completamente gratis, ad un interessante evento e provare a vincere soldi veri col trading online.

È previsto un montepremi di 1000 dollari che sarà assegnato ai migliori trader.  Per partecipare al Torneo Madness occorre soltanto registrarsi sul portale, attivando il Conto Reale e depositando almeno 10 dollari. Non rimane che attendere la conferma, da parte di BullBinary, di accesso al Torneo.

Molto conveniente anche la promozione Bull Cash Gift. Si tratta di bonus assegnati agli utenti che raggiungono un determinato volume di trading, richiedendo un deposito di almeno 250 euro.

Infine da segnalare la promozione “Invita un amico” che eroga un bonus per ogni amico che si iscrive su Bull Binary ed attiva un conto. A fronte di un deposito di 250 dollari, si riceveranno 50 dollari di bonus. Vantaggio doppio, in quanto anche il proprio amico riceverà lo stesso omaggio.

BullBinary formazione webinar

Bull Binary si mette in mostra per l’ottimo team di esperti disponibili sulla piattaforma, capaci di offrire delle interessanti e formative sessioni di trading online.

Particolarmente utili sono i Webinar dal vivo. Per prendervi parte occorre soltanto aprire un conto reale su Bull Binary ed autenticarsi per accedere al proprio account.

Non rimane che scegliere uno dei webinar tra quelli disponibili, estremamente convenienti per imparare ad utilizzare molteplici strategie di opzioni binarie.

I webinar di Bull Binary sono organizzati da esperti finanziari e indipendenti dalla società, attivi nel trading online delle opzioni digitali.

Sono molteplici gli appuntamenti nel corso prossime settimane aventi come tema una serie di interessanti argomenti.

Ad iniziare dal prossimo 13 Aprile 2016 quando Lorenzo Sentino si occuperà dei “Segnali opzioni binarie RSI e Medie Mobili”.

Il 27 Aprile 2016 l’esperto spiegherà come ricorrere alle “bande di Bollinger sui grafici a 5 minuti”.

Eventuali Webinar organizzati nelle settimane passate possono essere comodamente rivisti da casa in qualsiasi momento.

Ecco indicati alcuni dei motivi per cui BullBinary sta conquistando sempre più un numero maggiore di trader, sia principianti che esperti.

Per maggiori dettagli consigliamo di collegarsi al portale del broker al seguente indirizzo Internet: www.BllBinary.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *