AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come ottenere i segnali di trading di TopOption

Non essere dei grandi esperti di mercati finanziari e di opzioni binarie non equivale a dire che non possiate comunque vantare ghiottissime occasioni di guadagno all’interno del mondo del trading.

TopOption e alcuni broker concorrenti propongono infatti alla propria clientela degli utilissimi segnali di trading gratis: veri e propri suggerimenti concreti, con i quali iniziare a fare trading con maggiore possibilità di guadagno.

Ma come funzionano i segnali di trading e come si ricevono?

Cosa sono i segnali di trading e perché potresti fidarti di loro

I segnali di trading sono degli elementi informativi che suggeriscono al trader come investire, prevedendo la direzione assunta da uno specifico asset. Realizzati sulla base di algoritmi particolarmente avanzati, i segnali di trading sono una utilissima opportunità di investimento, prevedendo con un buon grado di probabilità quale direzione verrà assunta dal mercato nei secondi o minuti successivi rispetto all’emissione e alla diffusione del segnale di trading.

Conto Vip TopOption: il lasciapassare per tutti i segnali di trading!

TopOption riserva la ghiotta opportunità di ricevere rapporti Trading Central e segnali via SMS a tutti i propri clienti che sceglieranno di aprire un conto Vip dalle seguenti caratteristiche:

  • bonus di benvenuto fino a 2.500 dollari
  • zero commissioni e costi
  • deposito minimo di 5.000 dollari
  • gestione conto da parte di uno specialista
  • disponibilità di piattaforme web o cellulare
  • strumenti di gestione del rischio
  • ebook esclusivi
  • formazione one-to-one senza limiti
  • libreria video elettronica
  • ricerca notizie, avvertimenti e aggiornamenti
  • assistenza al di fuori delle ore di trading
  • segnali di trading
  • assicurazione di protezione del cliente

Una lunga serie di servizi e vantaggi a disposizione di tutti! Grazie alla nostra collaborazione con Topoption, potrai ricevere i segnali di trading con un semplice deposito di 500€, basta aprire un conto utilizzando questo link.

Come aprire un conto TopOption

Introdotto quale sia il conto che vi aprirà le porte di qualsiasi supporto e segnale di trading, vediamo come aprire un account.

In primo luogo, sarà necessario collegarsi alla pagina di riferimento del portale (TopOption). davanti a voi avrete la seguente schermata.

topoption-01

Una volta compilati tutti i dati e cliccato su “salva e continua”, sarà la volta della schermata di verifica delle informazioni, dove potrete altresì scegliere la valuta di riferimento (Euro o altro di vostro gradimento) e fornire alcune informazioni reddituali.

topoption

Terminata l’elaborazione dei dati, giungerà il momento del deposito. I metodi di pagamento sono le carte di credito più note, il bonifico bancario, Neosurf, Skrill, Neteller, WebMoney.

Confermata anche questa nuova schermata, arriverà il momento di concludere il processo di registrazione e di apertura del rapporto. In pochi secondi sarete pronti a investire nelle opzioni binarie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *