AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Con Topoption puoi personalizzare gli investimenti!

Molte volte ci chiedono come sia possibile evitare gli investimenti sbagliati.

Proprio evitarli non è possibile, ma uno dei migliori consigli che vi possiamo dare è porre la dovuta cautela nelle operazioni di trading, sfruttando le varie opportunità al meglio.

Non solo il money management e l’oculato impiego del capitale aiutano, ma anche la possibilità di personalizzare gli investimenti rappresenta un passo in avanti che non lo permettono di fare tutte le piattaforme di trading.

TopOption sì, vi permette non solo di scegliere alcune funzioni che mettono al riparo i vostri soldi o vi consentono di farli fruttare meglio, scegliendo di entrare gradualmente e progressivamente nel mercato. Vediamo quali sono i vantaggi previsti da Topoption.

Come evitare gli investimenti sbagliati?

top

TopOption ci può aiutare a mitigare le conseguenze di un errore, attraverso l’assicurazione sugli investimenti che vi permette di avere un ritorno anche se l’opzione è out of the money.

Solitamente, infatti, i broker che prevedono tale opzione non la fanno esercitare per le opzioni out of the money ma solo se si è in the money e si prevede di andare out of the money. Con la funzione di assicurazione, non rischiamo di perdere tutto il capitale impiegato.

Ci siamo accorti solo adesso di essere stati troppo prudenti? Non c’è problema: possiamo raddoppiare il capitale impiegato nel trade, massimizzando il nostro profitto. Questa oltre che essere una correzione al nostro processo decisionale di natura casuale può essere anche voluta: con questa opportunità, infatti possiamo decidere di entrare gradualmente per l’importo desiderato iniziando con la metà prefissata e, poi, se la direzione del trend si presenta abbastanza convincente, raddoppiando l’impiego di capitale. Tale opzione prende il nome di “Double Up”.

Abbiamo intenzione di differire la scadenza perché ci siamo resi conto di essere stati troppo frettolosi? Non c’è problema. Con l’opzione di “Rollover” abbiamo l’opportunità di posticipare gli investimenti, quel che basta per cercare di realizzare l’utile.

E’ proprio l’investimento sbagliato? Allora, non resta che vendere l’opzione prima del tempo, liquidando le perdite e lasciando correre i profitti dei trade vincenti, come si suol dire. In questo modo, abbiamo l’opportunità di perdere meno del dovuto, lasciando un piccolo margine di capitale disponibile per altre operazioni di trading. E sappiamo che con le opzioni binarie anche sole 50 euro possono contare molto, di specie se impiegate per le opzioni One Touch che sono altamente remunerative.

TopOption è uno dei pochi broker che vi permette, inoltre, di fare previsioni sulla performance relativa di due titoli, cercando di capire quale sarà la performance migliore.

Cosa aspetti, allora, a contattare un account manager? Bastano solo 100 euro per iniziare con un conto starter. Per questo Natale, le offerte bonus sono irripetibili!

Iscriviti a TopOption gratis per essere contattato dallo staff di supporto e cominciare a fare trading.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *