AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Concorso Aston Martin e Iq Option: Come partecipare

A quelli di Iq Option piace decisamente il mondo delle corse, difatti, oltre ad essere sponsor ufficiale di una monoposto di Formula 3, Iq Option ha stretto un accordo commerciale con l’Aston Martin, nota casa automobilistica con un Glorioso passato ma anche un importante presente.

Di seguito il Comunicato stampa della Aston Martin Racing riportato sul sito del broker di opzioni binarie Iq Option. Per il comunicato ufficiale originale potete visitare il seguente link: http://www.astonmartin.com/racing/news/2016/02/16/aston-martin-racing-announces-new-partnership-with-iq-option

Iq Option e Aston Martin Racing hanno firmato un accordo che porterà notevoli benefici a tutti i traders del famoso broker. Aston Martin Racing è uno dei principali team sportivi che gareggiano al World Endurance Championship (WEC), ovvero il campionato Mondiale di Endurance.

Aston Martin e IQ OPTION

Aston Martin Racing è diventato da breve il nuovo partner ufficiale di Iq Option. L’accordo è stato formalizzato al momento per l’intero 2016, ma può essere esteso, se ciò dovesse contribuire a migliorare la visibilità dei due marchi, a tempo indeterminato.

Di certo, un marchio famoso e prestigioso come quello di Aston Martin, un marchio internazionale di alto livello, dimostra come la filosofia globale di IQ Option sia quella di elevarsi al di sopra della media dei broker di opzioni binarie, alcuni dei quali troppo simili e poco competitivi.

L’accordo commerciale rafforza la reputazione e l’affidabilità del broker, il quale opera sulla scena mondiale e dimostra di voler puntare davvero in grande, ad esempio diventare il numero uno del settore. Il passo sembra davvero breve, forte dei tanti vantaggi che un conto su IqOption offre a tutti i propri utenti.

In primo luogo da ricordare il conto con deposito minimo di soli 10$, e il trade minimo di 1$; in secondo luogo anche il conto demo, se proprio si volesse testare la piattaforma nella versione di prova. Iq Option opera ormai in 9 paesi su 4 continenti ed offre delle interessanti ed entusiasmanti promozioni.

Il WEC rappresenta una delle più prestigiose serie di corse al mondo. Il suo evento culminante e forse più conosciuto, è la celebre 24 Ore di Le Mans, una corsa che mette a dura prova i piloti più esperti e navigati. La stessa si tiene a giugno di ogni anno, e già si è corsa per la ottantaquattresima volta.

Grazie alla partnership tra i due marchi, è previsto il lancio di una serie di campagne promozionali.

Il concorso di Aston Martin Racing per i trader!

lotteria Aston Martin

IQ Option ha lanciato la campagna Aston Martin, puoi iscriverti da qui, la stessa è aperta a tutti i trader. Alla campagna può partecipare ogni trader iscritto su Iq Option indipendentemente dall’esperienza! I trader registrati hanno già ricevuto la mail con le istruzioni sul concorso, ma c’è ancora tempo per i nuovi trader.

Come funziona il concorso

Ogni dollaro depositato equivale ad un biglietto d’entrata. Ogni biglietto corrisponde alla possibilità di essere estratto come fortunato vincitore della Lotteria. Le probabilità di vincere aumenta con i depositi più grandi, e con i depositi multipli. I vincitori saranno determinati tramite estrazione casuale e saranno contattati il 20 settembre. L’Aston Martin Driving Experience si terrà l’11 Ottobre 2016. Se al momento della lettura l’offerta risultasse già scaduta, ti invitiamo a visitare direttamente il sito di IQ Option e a verificare se la collaborazione tra i due marchi ha in programma ulteriori campagne pubblicitarie.

L’OFFERTA ASTON MARTIN DRIVING EXPERIENCE include:

– Volo a Londra di andata e ritorno

– 2 gg in hotel 4 stelle

– Trasferimento alle piste da corsa

– Formazione ed esperienza nella guida di automobili Aston Martin.

Per partecipare alla lotteria, basta effettuare un deposito utilizzando il codice promozionale

Partecipate all’evento e non perdetevi la formazione approfondita da istruttori professionisti, inoltre provate i modelli di Aston Martin sulle piste difficili come Serpentina Alpina, direttamente dall’epopea di James Bond – “Casino Royale”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *