AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Demo Opzioni Binarie: una invenzione rivoluzionaria

Il trading binario si è imposto come una delle novità, nel campo degli investimenti, più importanti degli ultimi anni. Ha conquistato nel giro di poco tempo la vasta platea dei non addetti ai lavori, acquisendo le sembianze di un vero e proprio fenomeno di massa.

Tra i fattori che hanno determinato il successo, oltre alla semplicità del meccanismo, l’introduzione di uno strumento utile e praticamente cucito addosso ai principianti: le demo opzioni binarie. Di cosa si tratta? E perché sono così utili?

Opzioni binarie Demo: il ruolo nella crescita del trader

Il trading binaria potrà anche essere considerato un modo di investire semplice e intuitivo, ma occorre fare una precisione: a essere semplice è il suo utilizzo, non il guadagno. Quest’ultimo segue la stessa regola delle altre tipologie di trading: per produrre profitto occorre impegnarsi, profondere tutte le proprie qualità morali e intellettuali. Soprattutto, è necessario studiare. Il mercato, le dinamiche dei prezzi, gli strumenti di analisi e così via. Il problema della formazione è particolarmente sentito (almeno da coloro che ne riconoscono l’importanza). Anche perché non esistono percorsi predefiniti, non esistono scuole di trading propriamente dette. Il trader informato e istruito è sempre un autodidatta.

Un’altro problema della formazione riguarda la pratica, che dovrebbe rappresentare una sorta di fase finale. Un passaggio, questo, che incute molto timore, dal momento che in ballo sono le risorse economiche del trader. L’ideale sarebbe fare pratica senza rimetterci nulla. Ebbene, uno strumento che consente di farlo esiste, ed è la demo opzioni binarie. In estrema sintesi, si tratta di un account che consente di tradare nel mercato reale ma con denaro virtuale. In questo modo il principiante può mettersi alla prova senza rischiare il proprio capitale.

La comparsa delle demo è la causa principale dell’entrata in scena dei non addetti ai lavoro, delle persone comuni. Grazie a questa simulazione, hanno trovato il coraggio di avvicinarsi, rincuorati dal fatto che anche nel peggiore dei casi non avrebbero perso nemmeno un centesimo. Senza questo supporto, nessun “esterno” accetterebbe di entrare in un mercato così rischioso.

Le miglio demo: TopOption e 24Option

Salvo rari casi, per accedere alle demo è necessario aprire un account vero e proprio. E’ lo stesso anche per i migliori broker in circolazione: TopOption e 24Option. Compensano questo piccolo obbligo offrendo condizioni molto vantaggiose. TopOption, per esempio, offre un rendimento medio dell’85%. Analogamente, 24Option, che offre più o meno gli stessi rendimenti, mette a disposizione un efficientissimo sistema di formazione, articolato in contributi testuali, corsi video e webinar, e un servizio di segnali in grado di suggerire al trader la mossa esatta da compiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *