AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Deposito minimo e bonus: quali broker offrono le condizioni più vantaggiose?

Deposito minimo e bonus sono due elementi importanti nella scelta di un broker, anche se non coinvolgo direttamente la qualità di un trade. Sono elementi importanti perché, di fatto, gli interventi dei broker su di essi ha provocato un vero e proprio terremoto nel mondo del trading, tanto delle opzioni binari che del forex.

E’ successo questo: il deposito minimo si è abbassato, il ricorso al bonus è diventato più frequente. Risultato? Si sono aperte le porte del trading online anche alle persone comuni, con in mano un capitale piuttosto ridotto. Un’altra conseguenza riguarda l’aumento della pressione pubblicitaria proprio sulla scorta di queste due leve, ma questa è un altra storia.

Deposito minimo e bonus: l’offerta migliore

A quanto deve ammontare un deposito minimo per essere considerato veramente economico? E un bonus? Una risposta universale e valida per tutti non c’è, anche perché le tasche dei trader sono tutte diverse. E’ possibile però prendere in considerazione l’offerta più bassa della categoria, quella di www.24option.com. E’ uno dei broker più apprezzati per la completezza dell’offerta e non solo per la generosità dal punto di vista economica ma è innegabile: il suoi piatti forti sono proprio il deposito minimo e il bonus.

Il deposito minimo, quindi il deposito iniziale, corrisponde a solo 250 euro. Una cifra irrisoria e alla portata di tutte le tasche. Il bonus è altrettanto allettante: viene misurato in percentuale sul deposito iniziale ed è scalare, ossia la percentuale in questione è direttamente proporzionale all’entità del deposito. Il massimo, comunque, è 100%.

L’offerta economica è ottima anche dal punto di vista dei trade minimi: si parla di 24 euro. Questo vuol dire che con pochi euro è possibile acquistare una opzione binarie e iniziare a guadagnare.

Altre caratteristiche di 24Option

Le caratteristiche di 24Option però non si riducono alla semplice generosità economica. Coinvolgono anche l’offerta di trading in sé. Per esempio, il numero di sottostanti a disposizione è molto alto: ci sono indici, valute, azioni, merci. Insomma, tutto il necessario per avere l’imbarazzo della scelta.

Le tipologie di opzioni binarie offerte sono: alto/basso (quella classica), intervallo (il prezzo deve concludere in un range), tocca/non tocca (il prezzo deve aver toccato un valore), a breve termine, ossia con scadenze inferiori ai minuti. Si parla anche di 30 secondi, ma è palese: è una questione di scalper, dunque i trader “normale” o con una esperienza ridotta dovrebbero tenersi alla larga per non incappare in uno spiacevole evento, la perdita di capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *