AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Ebook opzioni binarie: ecco la top 5

scegliere broker opzioni binarie

Le opzioni binarie rappresentano uno strumento finanziario solo all’apparenza facile. Se è vero che la fase operativa sottosta a meccaniche tutto sommato scarne, ciò non vale per la fase precedente, quella strategica. Da quel punto di vista, il trading binario è difficile almeno quanto gli altri tipi di trading.

L’unico modo per bilanciare questa complessità è costituito dalla conoscenza. Gli aspiranti trader, per diventare tali, devono studiare. Devono farlo dal punto di vista pratica, ma si devono dotare di quegli strumenti teorici in grado di permettere di redigere strategie, comprendere i mercati, analizzare le chart e così via.

I libri, è ovvio, costano. C’è un genere di testi però che, per sua stessa natura, costa di meno: sono gli ebook. Sono presenti sul mercato (soprattutto online, come è ovvio che sia) molto ebook sulle opzioni binarie, in grado almeno sulla carta di offrire le competenze di cui i principianti hanno bisogno. Quattro in particolare, però, rappresentano un must have per coloro che intendano intraprendere un percorso di formazione.

La top 5 degli ebook sulle opzioni binarie

ebook di Topoption

4 ebook gratuiti del broker TopOption offerti ai propri utenti con la sola registrazione di un account. Date uno sguardo alla recensione.

Opzioni binarie: le scommesse finanziarie (di Hamis Raw). Il testo parla abbastanza approfonditamente dell’andamento delle opzioni, fornendo molti esempi. L’attenzione è posta in particolare su quei fattori in grado di influire grandemente sulla loro stabilità. Il linguaggio del libro è molto comprensibile, tecnica solo l’indispensabile. Insomma, è indicato per i neofiti.

Il mio sistema completo per guadagnare su internet con le opzioni binarie (di Riccardo Annoni). Scritto da uno dei più grandi trader italiano, è scritto in modo assai scorrevole e pratico. E’ anche poco teorico, dal momento che non si preoccupa di dare un approccio generale ma illustra un metodo pronto per essere utilizzato.

Investire in opzioni binarie (di Sonia Salerno). Questo testo offre ai principianti un quadro teorico del mercato e delle opzioni binarie. E’ un’alternativa ottima, un buon punto di partenza, in quanto fornisce la cornice  interpretativa per riuscire ad affrontare, con cognizione di causa, il proseguo del proprio percorso di formazione.

Le opzioni binarie (finanza e mercati) di Italo Degregori. Scritto da uno dei più conosciuti studiosi di trading in Italia, rappresenta una tappa successiva allo “svezzamento”. In breve, offre contenuti tecnici e un linguaggio altrettanto tecnico. Ciò non toglie che sia rivolto ai chi ha iniziato da poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *