AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

OptionBit: il broker giusto per iniziare

optionbit

OptionBit è un broker affidabile, in grado di venire incontro alle esigenze dei trader sia dal punto di vista economico che da quello operativo.

I costi sono minimi, le operazioni di prelievo e deposito molto semplici. In più, offre una grande quantità di materiale formativo, che rappresenta uno strumento utile per trasformare un semplice interesse in una attività redditizia, quindi per preparare gli aspiranti trader al trading reale. Ecco cosa offre nello specifico OptionBit.

L’offerta di OptionBit

OptionBit consente di investire su vari sottostanti. Sono disponibili le valute, le materie prime, gli indici e le azioni. Per quanto riguarda le valute si segnala la presenza delle coppie più redditizie: euro-dollaro, sterlina-dollaro, dollaro-franco svizzero, dollaro-dollaro canadese, dollaro australiano-dollaro, euro-yen, sterlina-euro. Per quanto riguarda le materie prime, invece, si segnalano il petrolio (Brent), il greggio, il rame, l’oro, il platina, l’argento, lo zucchero, il caffè.

Le condizioni economiche sono vantaggiose. I rendimenti, infatti, possono raggiungere l’86%. Il deposito minimo è alla portata di chiunque: 200 euro.

Tra i pregi di OptionBit spicca l’aver creduto per primo al trading automatico. Offre infatti strumenti integrati per l’autotrading, e nello specifico di robot molto facili da utilizzare e performanti.

L’accento va posto anche sul materiale informativo, che comprende video-corsi, ebook, programmi di formazione. In virtù di tutto ciò, OptionBit si presenta come una delle migliori risorse per imparare a fare trading binario, per intraprendere una carriera in questo affascinante mondo.

Si segnala, infine, la presenza di una piattaforma proprietaria. Questa è molto accessibile, ha una interfaccia semplice ed è molto rapida.

Opzioni binarie con OptionBit

Tra i punti di forza di OptionBit spicca l’offerta di opzioni binarie. Sono a disposizione svariate tipologie.

La più utilizzata è la tipologia “digital”, che consente di puntare sull’aumento o sul decremento del prezzo a una data scadenza. In altri contesti questa tipologia è nota con il termine “ALTO/BASSO”.

Molto interessanti sono le opzioni binarie “range”, che offrono un rendimento minore ma più elevate garanzie di vittoria. Il trader punta sul fatto che il prezzo, alla scadenza, sia posizionato all’interno di un dato intervallo.

Le opzioni binarie “touch”, invece, consentono al trader di “scommettere” sul raggiungimento di un dato prezzo nell’arco di tempo compreso tra l’erogazione dell’ordine e la scadenza, a prescindere dal prezzo che verrà registrato alla scadenza stessa.

Infine, le opzioni binarie “turbo”. La loro particolarità risiede nella scadenza, che è veramente breve: dai 60 secondi ai 5 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *