AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

OptionWeb: una promozione clamorosa

La leva promozionale coinvolge un numero sempre più alto di broker. La questione non riguarda il filone della pubblicità ingannevole. Si tratta, semplicemente, di competere in un mercato – quello dei broker – ormai saturo. In questo panorama, c’è chi riesce a comportarsi in maniera più efficace degli altri, puntando sul classico asso della manica.

Il riferimento è OptionWeb, broker che non ha di certo bisogno di troppe spiegazioni, giù in possesso di una quota clienti considerevoli. Ebbene, è autore di un’offerta davvero clamorosa, che utilizza un approccio radicale e fino a questo momento mai condiviso dagli altri broker.

L’offerta di Option Web

La promozione è valida fino al 30 settembre e già questa scadenza così prossima dovrebbe dare una idea della sua eccezionalità. Non è escluso che possa essere prorogata ma fino a questo momento i termini temporali sono questi.

L’offerta consta di due elementi. Innanzitutto, il deposito minimo scende a 250 euro. Secondariamente, si riceve in dote una garanzia fuori dal comune, che rappresenta una sorta di eccezione: quando il trader viene sconfitto, recupera le somme a oltranza, fino a quando non vince una posizione.

L’unico limite è dato dal fatto che la somma recuperata non deve essere superiore all’importo depositato. Il rimborso, poi, viene contabilizzato dopo aver vinto la posizione.

Di seguito, un esempio. Un trader deposita 1.000 euro, inizia a tradare. Perde le prime due posizioni, che erano di 100 euro ciascuna. Vince la terza, che era dello stesso importo. Ecco che il trader ottiene un rimborso di 200 euro, a cui si deve aggiungere ovviamente la vincita della terza posizione andata a segno.

OptionWeb, un broker affidabile

OptionWeb ha raccolto un certo successo nella community degli investitori in virtù di un approccio alla gestione del cliente attento alle sue necessità, non solo di natura economica. Molto efficiente, infatti, è il servizio di formazione. Dal sito proprietario è possibile accedere ai Webinar, che consentono ai clienti di perfezionarsi a prescindere dal livello di conoscenza che si possiede. Fa il paio la Option Web School, una scuola interattiva che predispone corsi specifichi, di stampo leggermente accademico.

OptionWeb, poi, si fa apprezzare per i rendimenti elevati e per l’offerta di opzioni, soddisfacente soprattutto per ciò che riguarda le scadenza. I clienti possono optare per termini a 60, 90, 120 secondi, 5 minuti e altri ancora.

Interessante è la possibilità, inoltre, si partecipare a dei concorsi a premi organizzati dalla stessa OptionWeb, che consentono ai trader di mettere in luca il proprio talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *