AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Opzioni Binarie 60: tutti i rischi dell’approccio più estremo

opzioni 60 secondi

Uno dei pregi in genere scarsamente attribuiti ai broker binari, ma che rappresentano un elemento costitutivo, è la versatilità. Nonostante il meccanismo – binario, appunto – risulti semplice, in grado di riservare poche sorprese, le possibilità a disposizione dei broker sono numerose.

E’ ovvio: se le regole sono poche, i modi per interpretarle sono molteplici. Questa versatilità si riflette in una quantità notevole di “tipologie di opzioni”. Se è vero che un’opzione non è altro che una “scommessa” che riguarda le dinamiche di prezzo, è possibile appoggiarsi a qualsiasi tipo di evento che in qualche modo coinvolge l’asset.

Se poi a questa aspetto si unisce anche quello derivante dalla scadenza temporale, si evince che le alternative sono davvero numerose. Una di questa è pericolosa ma anche potenzialmente proficua ed eccitante: le opzioni binarie 60.

Cosa sono le opzioni binarie 60

Per opzioni binarie 60 si intendono quelle opzioni binarie che si distinguono per una caratteristica particolare: la loro scadenza è veramente breve. Il concetto di scadenza è fondamentale nel trading binario, dal momento che determina l’orizzonte temporale dell’investimento e impone serie riflessioni sulla strategia da adottare. E’ ovvio, se una opzione scade dopo molto tempo, le evidenze da raccogliere saranno diverse rispetto a una scadenza più breve. In generale, più immediata è la scadenza maggiore è la difficoltà, poiché la previsioni sono più efficaci sulla lunga distanza, quando i trend si sviluppano pienamente e diventano più leggibili.

Le opzioni binarie 60 sono opzioni binarie che hanno una scadenza a un minuto, che è il minimo sindacabile. Siamo nel campo del trading veloce, anzi estremamente veloci. E’ un tipo di trading estremo, il cui pregio è la possibilità di sfruttare alcuni movimenti particolari, come gli effetti rimbalzo, oltre che di produrre guadagni a un ritmo più alto.

I pericoli delle opzioni binarie 60

Se i vantaggi sono numerosi, lo sono altrettanto gli svantaggi. Il trader che si impegna nelle opzioni binarie 60 si espone a dei rischi importanti. In primo luogo, questo approccio è stressante e mette a dura prova la lucidità degli investitori, dal momento che le decisioni vanno prese in poco tempo e senza la necessaria lucidità. Secondariamente, la brevità delle scadenze crea le condizioni migliori per commettere alcuni errori di valutazione. Le analisi sono meno oggettive e più fallaci quando si parla di trading veloce. Provate a dare uno sguardo ad una strategia per opzioni binarie a 60 secondi.

La conclusione, dunque, è la seguente: le opzioni binarie 60 disegnano un approccio potenzialmente utile ma vanno maneggiate solo da mani esperte. I principianti, o chi non ha alle spalle tanti anni di esperienza, è bene stiano alla larga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *