AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Opzioni binarie automatiche: Real binary Bot di Anyoption

software trading automatico

Informazioni generali su Real Binary Bot

Dopo la recensione del software Algobit, la nostra attenzione cade su un altro software di segnali per opzioni binarie, uno strumento che a parere di molti è in grado di aiutare profondamente i traders inesperti del trading binario.

A mio avviso, tutti i sistemi che sono in grado di aiutare e migliorare l’esperienza del trader, sono i benvenuti. Ovviamente, è necessario utilizzare strumenti realmente validi, che siano in grado di apportare miglioramenti costanti nel tempo, e metterci in condizioni di produrre un guadagno.

Bisogna poi distinguere tra software a pagamento, e software gratuiti, ma data la nostra politica, recensiamo e proponiamo solamente robot gratuiti.

Sai come si muovono i prezzi dell’Oro e dell’Argento? Perché i titoli Facebook sono saliti del 30%, oppure cosa siano i BitCoin? Beh, con un po’ di tempo ed esperienza riuscirai a rispondere a queste domande. Tieni conto però che ti serve tempo e fare pratica per entrare nei meccanismi del mercato.

Se non hai questa esperienza, e se ancora le tue conoscenze sono a livello basilare, puoi aiutarti utilizzando degli strumenti per automatizzare il trading in opzioni binarie. Uno di questi è il robot Real Binary Bot.

Con Real Binary Bot non devi essere un esperto analista o un trader con anni di esperienza, non hai bisogno di sapere come fare trading di opzioni binarie, perché è lui che analizza per te e ti suggerisce cosa acquistare! Si tratta quindi di un software che automatizza il lavoro che dovrebbe svolgere il trader.

Real Binary Bot è gratuito, semplice e facile da usare, lo puoi utilizzare in qualsiasi momento, ti basta:

Scaricare il software e creare un account

– Accedere al software (con gli stessi dati puoi accedere anche su Anyoption, il broker al quale è legato real binary bot)

– Dal software, troverai integrata l’interfaccia del broker Anyoption, effettua il login quindi il tuo primo deposito con gli strumenti di credito che ritieni più appropriati (il deposito minimo di Anyoption è 200$).

real binary bot anyoption

– Adesso non devi fare altro che sfruttare i segnali offerti dal software. Il software analizza tutti gli asset della piattaforma e quelli che ritiene migliori li evidenzia in azzurro (parte sinistra dello schermo). Il segnale può essere di tipo call o put (quindi buy o sell), e per i segnali veramente forti, strong buy e strong sell. Al trader non rimane altro che sfruttare il segnale per avviare il trading.

real binary bot anyoption 2

Real binary bot funziona?

A volte mi domando come sarebbe stato se avessi accettato l’aiuto di fornitori di segnali o robot binari quando iniziai a fare trading. Ho imparato da solo a commerciare, senza alcun aiuto, e posso dirti che è stato duro ed abbastanza faticoso acquisire l’esperienza necessaria.

Io non utilizzo segnali forniti da altri, mi fido delle mie capacità, della mia esperienza e del mio intuito. Ho imparato da solo per questo, per fare a meno dell’aiuto di altri, non solo per una questione personale, ma anche perché preferisco sempre fare da me.

Non sto affermando che non utilizzo alcun software, tutti gli strumenti di analisi tecnica che aiutino il mio trading sono i benvenuti, non potrei mai fare quello che faccio senza i giusti indicatori, senza la possibilità di osservare i grafici.

Quando ho iniziato a fare trading non esistevano i fornitori di segnali, quindi non li ho mai usati. Non posso dire cosa sarebbe successo se li avessi utilizzati. Oggi però se perdo, perdo a causa delle mie scelte. Ovviamente capisco che un principiante e inesperto abbia bisogno di essere aiutato, e senta l’esigenza di utilizzare qualcosa di più.

In fin dei conti il software è gratuito, si può anche provare, non c’è alcun rischio. Ovviamente, se devo essere sincero, non credo sia realmente possibile guadagnare 1500$ al giorno. Se tutto va bene, alcune posizioni si chiuderanno in perdita, altre in profitto. Tirando le somme, se di queste, almeno il 55% saranno positive, sarai in grado di mantenere il tuo capitale.

Effettivamente, se sei proprio alle prime armi, il software potrebbe essere in grado di fare meglio di te. Ma io ti suggerisco, dopo un po’, di iniziare a fare da solo, otterrai maggiori soddisfazioni.

5 Responses to Opzioni binarie automatiche: Real binary Bot di Anyoption

  1. renato ha detto:

    Real Binary bot e` legato a banc de Binary, non ad anioption, giusto?

  2. renato ha detto:

    Grazie per la risposta.
    Non capisco perche dopo la registrazione su real Binary bot mi appare il logo di Banc de Binary, ovvero perché non posso scegliere io il broker?

  3. Carmine ha detto:

    Ti dico con sincera franchezza che sei un tipo in gamba e scrivi molto bene.
    Io sono alle prime armi con le binarie, ma credo che inizierò con i tuoi consigli.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *