AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Recensione Bestocopy – social trading opzioni binarie

esempio-bestocopy

BestoCopy è in poco tempo divenuta una delle community di social trading più attive sul mercato delle opzioni binarie, riscuotendo un crescente apprezzamento da parte degli utenti.

Sono infatti molteplici le testimonianze di trader soddisfatti dall’utilizzo della piattaforma che offre l’opportunità di conseguire interessanti profitti copiando abili professionisti. Facciamo un passo indietro e andiamo a spiegare in semplici parole che cos’è il social trading.

Si tratta di una forma di investimento che invece di basarsi sulla scelta diretta di azioni, titoli, indici o valute, richiede di selezionare i trader più bravi, copiando le operazioni di investimento eseguite da questi ultimi sui mercati. Lo avevamo già visto con il socilal trading sui CFD tramite il broker eToro.

BestoCopy consente di osservare quali sono i migliori e di copiare le loro strategie, con la grande opportunità di poter comodamente replicare i profitti conseguiti sui mercati. È dunque evidente come una tale tipologia di investimento si adatti perfettamente sia a chi si avvicina per le prime volte al mondo degli investimenti online, sia a trader più “navigati” che cercano un modo per incrementare i propri profitti senza per questo dover stare molte ore davanti al pc.

BestoCopy vanta statistiche di tutto rilievo, come si può ricavare direttamente dallo stesso sito: un utile netto giornaliero medio di 319 euro a utente. Si tratta di numeri davvero superlativi, ma sarà vero?

Basta scoprirlo, ovviamente, BestoCopy si segnala per offrire anche una versione di prova gratuita del software per un tempo limitato di 3 mesi. In questo modo si potrà saggiare la bontà della piattaforma e rendersi conto di persona dell’effettiva opportunità offerta da questo robot di social trading. Nell’ipotesi contraria, basterà non utilizzarlo più.

OptionWeb sceglie BestoCopy

OptionWeb è un broker di opzioni binarie molto conosciuto nel comparto e in possesso delle autorizzazioni Consob e CySec per operare sui mercati finanziari.

BestoCopy è stato scelto e integrato nella piattaforma di OptionWeb. Questo significa che anche la community di social trading si attiene alla regolamentazione da parte della CySEC, ed è dunque possibile fare pieno affidamento su questo “robot automatico”.

In questo modo viene dimostrata la grande affidabilità e serietà di BestoCopy, per chi avesse ancora dei dubbi, e spiega perché ha riscosso (e continua a riscuotere) un elevato gradimento presso gli utenti, un numero peraltro in costante crescita.

BestoCopy come funziona

Il funzionamento di BestoCopy, già la prima volta che si accede alla piattaforma, risulta essere piuttosto intuitivo, grazie a una interfaccia grafica chiara ed esplicativa. Un vantaggio soprattutto per coloro che non hanno mai avuto a che fare con il social trading e che dunque si troveranno immediatamente a loro agio nell’utilizzo di questo “robot” di opzioni binarie.

Per iniziare a usare la piattaforma, il primo passo da compiere è di effettuare la registrazione e, dopo averla portata a termine, si potrà immediatamente incominciare ad osservare come operano i professionisti sul mercato.

Si evince subito che il software adoperato è di eccelsa qualità, sempre pronto a reattivo e con molte funzioni utili fra le quali poter scegliere, come ad esempio visualizzare con facilità e in real time, la classifica dei Top 50, ovvero dei trader più bravi.

esempio bestocopy

È infatti possibile osservare quali sono i profili dei migliori operatori e sceglierli in base ai risultati ottenuti, con a disposizione anche degli utili “filtri” per selezionare quelli che meglio si addicono alle proprie esigenze di investimento.

Come anticipato, il funzionamento di questa piattaforma di social trading è davvero molto semplice. Occorre soltanto selezionare il trader da seguire e attendere la replica automatica delle sue operazioni direttamente nel proprio account, rapportate naturalmente a quanto si è deciso di investire.

Un meccanismo elementare che può risultare particolarmente proficuo, per il fatto che su BestoCopy sono disponibili tanti trader professionisti ed esperti, oltre che ovviamente a principianti come te.

Da sottolineare inoltre che né commissioni né costo di iscrizione dovranno essere pagati a BestoCopy.

Ecco perché anche i trader principianti, utilizzando BestoCopy, avranno l’opportunità di guadagnare con più facilità.

BestoCopy prelievi e depositi

Dopo essersi iscritti su BestoCopy, è necessario effettuare un deposito per poter utilizzare la piattaforma e provare a realizzare dei profitti. È previsto un deposito minimo iniziale di 200 euro.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, è possibile scegliere alcune fra le più popolari. Tra queste segnaliamo le Carte di Credito e di Debito, il portafoglio elettronico Skrill, il borsellino NetEller e il classico bonifico bancario.

La scelta dunque risulta essere piuttosto variegata.

BestoCopy servizio assistenza clienti

Fra le principali peculiarità di BestoCopy, si segnala un competente servizio di assistenza clienti al quale potersi rivolgere, dal lunedì al venerdì, fra le ore 9:00 e le ore 22:00.

Per chi desidera qualsiasi informazione è anche disponibile sul sito, nella sezione “Contatti”, un modulo in cui è possibile indicare la propria mail e il messaggio da scrivere, in modo tale da essere successivamente contattati.

BestoCopy recensione finale

Bestocopy è una community di social trading tra le più complete ed affidabili oggi disponibili sul mercato.

Fra le sue principali caratteristiche, disporre di una piattaforma completa e intuitiva, un software affidabile e un servizio clienti più che soddisfacente. Sicuramente per chi è alla ricerca di un robot di social trading, BestoCopy rappresenta una delle migliori soluzioni, adatta sia ai principianti che a trader più esperti, senza dimenticare la possibilità di richiedere una prova gratuita, un ulteriore benefit di cui approfittare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *