AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Recensione di binary speedbot di robot financialsmartbot

binary speedbot

OptionWeb garantisce un vantaggio addizionale a chi intende aprire un conto che potrete sfruttare agevolmente se siete interessati a provare la funzionalità del trading automatico.

Con soli 200 euro (il deposito minimo richiesto per Optionweb), potrete assicurarvi anche una sessione di 90 giorni di test gratuito con il robot di financialsmartbot, ovvero binary speedbot.

Per utilizzare il software  dovete registrarvi presso il sito www.financialsmartbot.com

Vediamo, dopo aver compreso come aprire un conto, quali sono i vantaggi, le utilità dell’uso di tale software di trading automatico e se funziona o no.

Come aprire un conto ed utilizzare binary speedbot

Ecco il riquadro sottostante con i dati che bisogna inserire all’atto della registrazione, questo consentirà di collegare il conto di trading Optionweb con l’account del robot di financialsmartbot (binary speedbot).In questo modo sarà possibile accedere direttamente al software con gli stessi dati di OptionWeb.

Dal momento in cui si registra il conto, si hanno 90 giorni di tempo per utilizzare il software gratuitamente, trascorsi i quali, si potrà decidere se pagare un prezzo per continuare ad utilizzarlo, oppure non acquistarlo.

Tenuto conto che non si è obbligati a rinnovare l’abbonamento e non si sopportano altre spese aggiuntive, tale opportunità sembra allettante soprattutto per chi deve aprire il conto con OptionWeb.

binaryspeedbot

Se finito il periodo di prova gratuito di 90 giorni, si riesce a presentare il prodotto ad un amico ed a farlo iscrivere, a sua volta, si riesce a spuntare una sessione gratuita di ulteriori 30 giorni.

Come potete ben constatare, non vi viene richiesta neanche l’indicazione delle coordinate bancarie. Dati semplicissimi che potete compilare in quattro e quattr’otto.

Come funziona il robot binary speedbot?

Una volta che avete proceduto alla registrazione ed all’apertura del conto collegandolo con OptionWeb, potrete accedere al vostro conto di trading direttamente dal sito del trading robot, tenendo aperta simultaneamente la pagina del broker.

Come potete vedere nel riquadro sottostante, verrete reindirizzati nella pagina del vostro broker.

robot

Binary Speedbot è praticamente un software automatico che lavora da solo, attraverso vari approcci di analisi tecnica (Macd, bande di bollinger, Fibonacci), per fornirvi i segnali di trading (call o put) a cui potete accodarvi. A differenza degli altri software automatici di segnali di trading in questo caso avrete un maggiore grado di personalizzazione.

Infatti, come potete notare nel riquadro sottostante, potete scegliere quanto rischiare mediamente per ogni investimento, il tetto massimo di spesa a livello giornaliero ed il livello di profitto giornaliero che si può ritenere soddisfacente per fermare il programma. Non dobbiamo preoccuparci di seguire gli esiti delle analisi. Possiamo impostare il trading in automatico o manuale. Nel primo caso penserà a tutto il nostro robot.

robot2

Il pregio di questa sessione gratuita è che si può incassare il 100% dei profitti generati dall’attività di trading automatico, senza alcun impegno di rinnovo dell’abbonamento.

Tale software di segnali di trading, allo stato attuale, è uno dei più efficienti del mercato. Un po’ meno contenuto sui costi ma si ripone confidenza nell’ammortizzarli con i guadagni da trading.

Possiamo concludere che il trading automatico può essere un utile punto di partenza per capire come interpretare il mercato, in base a quello che ci offre di buono l’analisi tecnica e binary speedbot offre un’alta probabilità di riuscita (circa l’85%). Chiaramente, il trading automatico ha insiti in sé dei limiti che dobbiamo imparare a conoscere graduando tra il nostro contributo personale all’attività di trading ed il supporto del trading algoritmico o automatico.

Il programma segue delle istruzioni e lo fa velocemente e con efficienza. Non tutte le volte, però, basta solo seguire le istruzioni, soprattutto se le fasi di mercato sono “atipiche” o poco significative ai fini dell’analisi per l’incidenza di fattori esterni che non possono essere assimilati dal programma di trading automatico.

Utile supporto alle decisioni, senz’altro, binary speedbot che, al momento, sembra non deludere chi lo ha testato.

 

One Response to Recensione di binary speedbot di robot financialsmartbot

  1. vito ha detto:

    Cio questo robot da alcune settimane, o sono io oppure non funziona.. non mi a dato un segnale!!!!!! Mi sono registrato propio per questo robot, ma nemmeno un segnale, bhuuu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *