AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Segnali di trading dal vivo e webinars gratuiti di Optionweb

Crescere con Optionweb con webinars gratuiti e segnali di trading

OptionWeb, tra le più efficienti piattaforme sul mercato, molto noto per i suoi conti di trading remunerati, offre segnali di trading dal vivo a tutti, a partire, con la promozione in corso, dal conto Silver (saldo di conto minimo: 3.000 euro).

Cosa vuol dire segnali di trading dal vivo?

Essi non sono in funzione di “ritmi” prefissati di calendario di mercato ma si cerca di fornirli in tempo reale.

Ecco cosa è previsto con il conto remunerato Silver.

optionweb2

Non volete versare subito 3.000 euro? Non preoccupatevi, come potete ben vedere il meccanismo di apertura conto di OptionWeb funziona su una “scala” di avanzamento graduale. Partendo dal conto starter (versamento minimo: 200 euro), man mano che il vostro saldo di conto lieviterà con i guadagni di trading (siate sempre consapevoli dei rischi assunti e applicate il criterio prudenziale nella gestione del capitale), avanzerete automaticamente al conto di trading successivo.

Optionweb assiste gradualmente i traders, man mano che maturano l’esperienza. E’ un percorso di crescita graduale che inizia con voi, che sarete supportati, sin dall’inizio, ed anche per il conto starter, da un Manager personale.

In promozione per i nuovi iscritti alla piattaforma di trading, Optionweb prevede i webinars gratuiti. Di cosa si tratta? I webinars sono corsi di formazione accessibili attraverso la piattaforma online.

Ma se non si avesse il tempo materiale per seguirli? Non preoccupatevi perché la valida organizzazione della piattaforma di Optionweb vi permette di seguire successivamente i corsi di formazione accedendo ad apposite sezioni:

  • con la videoteca di training potrete scegliere il tipo di corso che intendevate seguire dal vivo (webinar) ma avete saltato per indisponibilità di orario. Oppure, mentre seguivate il corso, vi siete distratti un attimo, il che è concepibile perché lo si segue comodamente a casa o in qualunque altro luogo, assorti nei propri impegni quotidiani: a questo punto, potete scegliere di fare il replay del corso e prestarvi maggiore attenzione
  • con la sezione Ow School potrete non solo recuperare i corsi ma sarà dato maggiore spazio all’interattività

Man mano che avanzerete di livello con il vostro conto potrete inoltre accedere a piani di formazione su misura per voi e sempre più a sessioni di coaching adeguate alle vostre esigenze di trading. Più si cresce e più aumenterà la formazione!

Questa è la missione che si pone Optionweb: aiutare il trader a migliorarsi strada facendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *