AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Segnali opzioni binarie che funzionano

segnali opzioni binarie funzionano

Attenzione ai servizi sui Segnali di trading

Pochi giorni fa, un attento ed interessato lettore, ci ha inviato una mail chiedendoci se esistessero dei segnali opzioni binarie che funzionassero realmente.

Non mi stupisco di domande poste in questo modo, anche perché è normale cercare il meglio, e nel mondo del trading il meglio corrisponde ad un servizio di segnali che funzioni.

Dato che sei alla ricerca di segnali opzioni binarie, potrei proporti dei software per il trading automatico, oppure dei servizi di fornitura segnali tramite sms, via mail, telefono o chat, il tutto a pagamento ovviamente.

Avrai capito infatti che in questo settore non esiste il buon samaritano, nessuno ti regala nulla, si pensa solo a guadagnare una provvigione dalla vendita.

Potrei fare come spiegato sopra, e ciò sarebbe conveniente per me, oppure rivelarti la verità, ovvero che esistono molti servizi creati al solo scopo di venderti qualcosa per fregarti dei soldi. Se poi i segnali funzionano o meno non è un grandissimo problema in quanto l’obiettivo primario è quello di guadagnare rifilandoti il servizio.

Esistono dei buoni segnali di trading?

Così, per scrupolo, proprio come te, ho fatto una ricerca, inserendo le seguenti parole chiavi: “Segnali opzioni binarie che funzionano“. La ricerca mi ha restituito parecchi risultati, che ho minuziosamente e prontamente analizzato. Alla fine sono giunto ad una sola conclusione: Tutti volevano vendermi o rifilarmi qualcosa: un servizio prima gratuito e poi a pagamento, un software, un bot per il trading automatico e così via.

Morale della favola, non ho trovato nulla di realmente interessante, o meglio, se fossi stato un principiante alle prime armi in cerca di una chimera avrei trovato tanto, fortunatamente, la mia esperienza mi ha aiutato a capire che si trattava esclusivamente di prodotti con sistema di affiliazione.

Dobbiamo quindi ipotizzare che non esistano segnali buoni per ottenere risultati con le opzioni binarie? Questo non posso confermarlo, sostanzialmente è possibile trovare un servizio che offra qualcosa di buono, ma è difficile, soprattutto perché se veramente funzionasse, oltre ad essere costoso, non sarebbe aperto a tutti.

Ciò che vi posso consigliare è di stare attenti, di non essere stupidi e di aprire gli occhi. Noi che gestiamo il bog www.opzionibinariestrategievincenti.com stiamo recensendo piano piano i tanti servizi e software che forniscono segnali e che si trovano su internet, allo scopo di individuare i migliori, o quantomeno, i non peggiori.

Provate a dare uno sguardo alla sezione sui segnali binari, dove recensiamo, cercando di essere obiettivi, i servizi proposti sia dai broker, che da privati, oppure la sezione sui software, dove ci occupiamo dei bot trading, anche in questo caso recensendoli minuziosamente.

Non sappiamo se siamo stati in grado di aiutarvi, forse vi aspettavate di trovare altro, magari dei suggerimenti concreti su come fare soldi a palate, noi invece abbiamo preferito darvi di più, ovvero suggerirvi di stare attenti per non perdere i pochi soldini che tanto faticosamente cercate di investire e far fruttare.

Non fatevi ammaliare dalle tante promesse, perché dietro si nascondono spesso interessi economici. Siate scettici e rimanete vigili.

Se conoscete degli ottimi segnali, suggeriteli, se avete provato un bot e ritenete che funziona, lasciate un commento, magari lo proveremo e ne faremo una recensione. Ovviamente niente spam, siamo bravi a capirlo!

2 Responses to Segnali opzioni binarie che funzionano

  1. Fabrizio ha detto:

    Ciao, i segnali della piattaforma di 24option sono validi? E’ possibile ottenerli in prova senza versare una somma di 1000 euro? Grazie.

    • Vale Skaga ha detto:

      I segnali di 24option sembrano validi, ma non vengono forniti senza deposito, se ti registri tramie il nostro sito è sufficiente un deposito di 300€, fallo presente al manager che ti contatterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *