AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Servizio di segnali gratis e di trading alert di 24option.

Se vuoi fare trading con l’aiuto degli esperti, non ti resta che affidarti a 24option, il broker ti offre un servizio davvero interessante al quale puoi accedere creando un account sul sito del broker www.24option.com

Un’offerta a tempo limitato prevista da 24option: puoi accedere al servizio di segnali di trading gratuitamente. Ti verrà concesso un periodo di prova.

E’ da precisare che, solitamente, i segnali di trading, nonché l’intensità con cui vengono forniti al trader, dipendono dalla tipologia di conto aperto. Iscrivendoti adesso, hai la possibilità di testarne l’efficacia per poi decidere di averli nel conto di trading, in via definitiva.

Ecco come 24 option presenta la promozione in corso, sottolineando che non è valida per una durata illimitata.

24option2

Sono previsti, inoltre, degli utili optional aggiuntivi e si tratta di:

  • un servizio di trading alert previsto appositamente per gli indici, dove il grado di affidabilità dei segnali di trading è al massimo, visto che tali sottostanti riflettono una media di fattori e, quindi, gli alti e bassi del mercato se generalizzati hanno maggiore possibilità di fare “leva” sul mercato. In queste fasi di mercato cruciali, il servizio di trading alert non vi farà perdere l’opportunità di guadagno. Garantiti i segnali anche per gli altri sottostanti
  • una leggibilità chiara ed efficace dei segnali di trading, con la possibilità di associarli anche ad utili riferimenti di analisi tecnica, dato che con 24option, integrato in piattaforma vi è anche il software di analisi tecnica.

24option3

Come funzionano i segnali?

I segnali di trading di 24 option sono basati sul linguaggio Faunus che si è dimostrato tra i più affidabili del settore.

Ecco come si presenta pressapoco la schermata del nostro software di segnali di trading:

segnali-24option

Vi è un lasso di tempo entro il quale si consiglia di prendere la decisione:

  • seguire il segnale
  • ignorare il segnale

Tale lasso di tempo dipende dalla frequenza con cui vengono comunicati i segnali di trading: esistono 3 tipi di segnali.

A 1 ora (5 minuti di tempo per agire), a 30 minuti (3 minuti di tempo per agire), a 15 minuti (1,5 minuti per agire).

Come vedete i tempi sono stretti e ciò può rappresentare uno dei principali inconvenienti del basarsi sui segnali di trading, anche se nulla ci vieta, sapendo che il segnale scade tra 1 ora, di piazzare una call/put in prossimità di quella scadenza, a prescindere dal momento in cui decidiamo di entrare sul mercato. Chiaramente, accodarsi al segnale entro 5 minuti può molto dipendere anche dalla “fluidità” della linea di connessione, non solo dall’efficienza della piattaforma ma, minuto più minuto meno, a parità di scadenza finale, per noi non cambia.

Perché allora i broker, e così anche 24option, raccomandano un tempo max per agire? Ciò ha fatto trovare molti utenti in dubbio sull’effettiva utilità dei segnali di trading dal vivo. Ma poi riflettendoci su non suona affatto anomalo, dato che nel frattempo potrebbero essere cambiate le condizioni che avevano reso il segnale altamente affidabile.

Cosa facciamo quando conduciamo, con il supporto di un software (anche quello integrato in 24 option), analisi tecnica? Ci basiamo su una certa fonte di dati e sulle formule cognitive che ci consentono di interpretarli. Cosa viene detto al programma di segnali? Semplice, fai questo lavoro al posto nostro, seguendo le istruzioni.

Cosa abbiamo in più rispetto alla velocità di una macchina? La flessibilità umana, il saper valutare se si prepara una nuova fase di mercato, sull’onda delle recenti notizie di cui il programma di segnali non può esserne a conoscenza. Noi siamo in grado di anticipare il mercato, completando il nostro bagaglio di informazioni, da intelligere opportunamente, anche attraverso informazioni esterne. Inoltre, abbiamo la “sensibilità” del trader, o almeno la maturiamo: quella che ci fa distinguere tra un mercato e l’altro.

Perché dovremmo, allora, fidarci dei segnali di trading? Sono veramente utili per guadagnare? Senz’altro, in quanto rappresentano un comodo “trend following”.

Quali sono i consigli di 24 option per sfruttare i segnali?

Il software di segnali di trading è molto semplice da utilizzare e, come potete ben notare, vi è indicato per ciascun asset un indicatore di forza o affidabilità del segnale in verde (massima affidabilità) o in rosso (minima affidabilità). Vi viene specificata, inoltre, la direzione del segnale (+ per un trend rialzista ed un’opzione call; – viceversa).

24option invia i segnali via e-mail, sms o supporto mobile (widget). La frequenza può cambiare a seconda delle fasi di mercato. Il software assegna, man mano, un rating a ciascun asset e quelli più affidabili rientreranno nella “rosa” dei 3-4 segnali di trading giornalieri che 24option mediamente vi assicura, salvo che il mercato stia scontando un periodo di incertezza.

Ecco cosa consiglia:

  • diversificare, dal lato dell’importo: potete proporzionare il vostro impiego di capitale, a seconda dell’affidabilità del segnale. Il segnale maggiormente affidabile avrà maggiore impiego di capitale e via dicendo
  • diversificare, in base agli asset senza però perdere di vista le correlazioni. Se più asset correlati evidenziano un chiaro e deciso trend incontrovertibile, allora, di conseguenza abbiamo delle ulteriori conferme sulla validità segnaletica del trading
  • associare analisi tecnica, in simultanea, atta a recepire correttamente i segnali di trading che hanno un margine di fallimento del 30%

4 Responses to Servizio di segnali gratis e di trading alert di 24option.

  1. Marino Antonino ha detto:

    Vorrei sapere cosa dovrei fare per usufruire di questo servizio.
    Lo posso richiedere con un semplice versamento di 250 euro?
    Credo proprio di nooooo!!!

    • Vale Skaga ha detto:

      Ciao Marino, abbiamo già chiesto al supporto di 24option e ci hanno comunicato che dipende dal trader, quindi decinono caso per caso, tuttavia, se gli utenti si registrano dai link o banner presenti sul nostro sito bastano 300€, è una promozione speciale per i nostri visitatori 🙂

  2. Dennis ha detto:

    Ciao volevo chiedervi se è ancora attivo il servizio di alert di 24 Option! Il problema che io mi ero già iscritto ma non avevo depositato fatemi sapere grazie

    • Vale Skaga ha detto:

      Ad oggi ci risulta ancora attivo, tuttavia, per essere sicuro ti basta contattare il loro supporto e chiedere drettamente alla fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *