AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

3 semplici strategie per guadagnare con le opzioni binarie

guadagnare con le opzioni binarie

Fare trading binario nel modo giusto richiede di mettere in pratica delle strategie, lasciare al caso i tuoi investimenti è paragonabile a giocare col fuoco.

Tra le molte strategie messe a punto dagli esperti del settore è veramente un’impresa andare a pescare quelle più efficaci, probabilmente perchè la scelta della strategia non dipende dalla sua qualità intrinseca, ma ogni trader deve saper trovare quella che gli calza a pennello sperimentandone diverse.

Fatta questa premessa noi abbiamo fatto una ricerca volta a capire quali sono le strategie più usate e che garantiscono i maggiori profitti: dopo una attenta analisi, ne abbiamo individuate 3.

Le 3 strategie migliori per cominciare a guadagnare

1 Strategia opzioni binarie a 60 secondi

Abbiamo scelto gli investimenti a 60 secondi perchè si tratta senza dubbio del tipo di operazione più remunerativo rispetto agli altri, sebbene in lassi di tempo così ristretti il mercato può essere volatile ed i margini di rischio si ampliano resta comunque una delle migliori strategie di investimento. Clicca qui! Per leggere la strategia.

2 Strategia opzioni binarie: long candle

Questa strategia richiede qualche rudimento in più delle altre per essere attuata con successo, ma in fatto di movimenti del mercato saper osservare il grafico a candlestick ed interpretare correttamente i segnali di rottura di una trend line da parte di una long candle rappresenta una strategia di investimento che nella maggior parte dei casi ti porterà al guadagno. Clicca qui! Per leggere la strategia.

3 Strategia opzioni binarie: double down

Si tratta in questo caso di una delle strategie più in voga tra i trader, forse perchè costituisce il giusto mix tra gestione dei rischi ed elevati profitti. L’equilibrio e la gestione dell’emotività sono i requisiti più importanti per investire con successo applicando questa strategia. Clicca qui! Per leggere la strategia.

Voglio ribadire che è vero che statisticamente queste tre sono le strategie fra le più usate, ma ti invito a sperimentarne di diverse affinchè tu possa trovare quella che fa al caso tuo. La strategia giusta infatti può variare in base alle tue esigenze, ma anche in base ai servizi offerti dal broker ed al capitale che hai a dispozizione, si tratta di variabili da non sottovalutare mai.

Ciò che ti consigliamo è di sperimentare le strategie su un account demo, ossia su un account su cui puoi fare simulazione con denaro virtuale. I broker di opzioni binarie ti consentono di aprire un account demo gratuito previa iscrizione e primo deposito, quindi, in base al broker al quale ti rivolgi puoi ottenere un account demo anche con un deposito minimo di 50€.

All’interno del nostro sito abbiamo creato una guida dettagliata che mette in luce gli aspetti più importanti delle opzioni binarie e di come si costruisce una strategia, puoi visualizzare la sezione cliccando su: guida opzioni binarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *