AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come faccio ad aprire un account con Topoption?

Aprire un account è questione di pochi e semplici passi e non richiede molto tempo. Vi è sufficiente inserire Nome, Cognome, Email e numero di telefono nel riquadro di iscrizione e verrete subito contattati dallo staff di supporto che si accerta di verificare la vostra identità.

Nel riquadro seguente, potete constatare quali sono gli unici dati di cui TopOption ha bisogno per aprire il conto.

In una sezione dedicata, poi, potrete inserire le informazioni di dettaglio sulla forma di pagamento che intendete adottare per cominciare a fare trading.

top

Iscriversi non costa nulla ma non avrete a disposizione un conto demo. Potrete comunque decidere di tenervi informati su eventuali nuove promozioni e mantenervi in contatto con lo staff e quando vi sentirete pronti a fare la vostra prima esperienza di trading comincerete a rimpinzare il conto. Siete traders alle prime armi? Non preoccupatevi, l’importante è agire con criterio e valutando i rischi con la giusta dose ci consapevolezza.

Il trading deve essere una scelta responsabile che deve premiare non solo il saper rischiare ma anche la saggezza: la combinazione tra strumenti atti a valutare la performance di mercato, la pressione di mercato. Gli indicatori più conosciuti possono aiutarci a cogliere l’andamento del mercato. Con le opzioni pro, TopOption vi mette a disposizione strumenti di analisi tecnica appropriati per cercare di entrare sul mercato nel momento giusto e con le scelte “vincenti”, o al limite con alta probabilità di “azzecco”. Ricordate, il mercato lascia sempre spazio ad imprevisti.

Bisogna accettare il bonus di benvenuto?

Il bonus viene accreditato automaticamente ma se stiamo valutando di non coglierlo in quanto non ci riteniamo ancora pronti per raggiungere il volume di trading minimo richiesto possiamo rifiutarlo, con la sola differenza che ci basta fare un primo simbolico prelievo per far annullare il bonus, o al limite fare trading normale, nella consapevolezza che, passato il periodo di decorrenza bonus, ci verranno ritirate le perdite ed i profitti. Quindi, potremmo, se non intendiamo fare un primo versamento, lasciare slittare il periodo richiesto per il volume di trading minimo, cosa che non suggeriamo dato che potrebbero passare anche alcuni mesi. Possiamo, nel caso, contattare lo staff e richiedere che non venga accreditato il bonus, dato che non riteniamo di riuscire a raggiungere le condizioni minime per poterlo riscattare.

Perché aprire un account con TopOption? Ecco solo alcuni dei semplici motivi per fare trading con Topoption:

  • è uno dei migliori broker sul mercato, autorizzato dalla Cysec ad operare in Europa
  • ci garantisce un ampio ventaglio di opzioni di personalizzazione, dalla vendita delle opzioni prima della scadenza, al raddoppio dell’investimento sino al rollover (differimento della scadenza)
  • ha una valida offerta formativa, mettendoci a disposizione anche i Webinars o corsi interattivi fruibili real time per ogni nostra esigenza
  • ci tiene sempre e tempestivamente aggiornati su ogni evento economico che possa avere dei riflessi sul mercato e sui sottostanti su cui intendiamo investire. E’ sufficiente tenere d’occhio il calendario economico
  • cerca sempre di mantenere un sano atteggiamento competitivo, proponendo nuove ed esaltanti promozioni che possono incontrare le più svariate esigenze di trading, fidelizzando il cliente.

Quindi, non vi resta che fare quei pochi passi per partire con l’eccitante attività di trading che può fruttarvi guadagni interessanti, semplicemente stando da casa o al lavoro, dato che Topoption rende disponibile, se necessario, anche il supporto mobile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *