AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Contattaci

Utilizzate il modulo contatti solamente per le seguenti richieste:

  1. Richieste di rimozione immagini o contenuti, contestazioni su violazioni di copyright e similari
  2. Proposte commerciali o pubblicitarie
  3. Collaborazioni per la redazione di contenuti

Per dubbi su strategie e quant’altro, lasciate un commento sul sito, non utilizzate questo modulo contatti.

Ci impegniamo per realizzare contenuti originali e non copiati, comprese le immagini, anche se alcune di esse sono prelevate da internet perché ritenute di pubblico dominio. Se avete dubbi o ritenete di vantare diritti su di essi/e, non esitate a contattarci, sarà nostra premura rispondervi nel più breve tempo possibile per discutere della richiesta.

Tutte le proposte commerciali o pubblicitarie e le collaborazioni per la redazione di contenuti verranno attentamente valutate, ma ci riserviamo la possibilità di rispondere solo se interessati, pertanto, se al vostro primo messaggio non riceverete alcuna risposta, non inoltratene degli altri con la medesima proposta, in quanto continueremo a non rispondere.

Non utilizzate il modulo dei contatti per richiedere informazioni su strategie, per porre domande, per esprimere considerazioni personali o per qualsiasi altra questione, per queste ipotesi è sufficiente lasciare un commento.

Lasciare un commento è semplice e non richiede alcuna registrazione, ci impegneremo a rispondervi il prima possibile e meglio che possiamo, ma non offriamo alcuna garazia di risposta. I commenti verranno pubblicati se ritenuti idonei, ovvero se non ritenuti offensivi, volgari, diffamatori, razzisti o non rispettosi di qualsiasi legge o normativa vigente, inoltre ci riserviamo la possibilità di non pubblicare commenti che a nostro avviso non contribuiscano al miglioramento del blog o che non offrano alcuna valida ed interessante informazione per gli altri lettori. Di conseguenza non verranno pubblicati commenti tesi esclusivamente a screditare il nostro lavoro o limitati a critiche per nulla costruttive o interessanti per i lettori.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *