AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

IQ Option: un broker che sta dalla parte del cliente

I detrattori del trading binario lanciano strali di ogni tipo, che riguardano il meccanismo delle opzioni binarie ma anche gli attori che agiscono sul mercato. Una delle critiche più frequenti riguarda i broker, che vengono spesso dipinti come truffatori o nella migliore delle ipotesi ambigui.

L’accusa nasce da due fatti. Il primo è la pressione pubblicitaria che gli stessi broker esercitano, e che in effetti si rivela sovente un po’ eccessiva, dunque in grado di generare diffidenza. La seconda riguarda una difficoltà di fondo delle opzioni binarie, che spinge – sull’onda dell’entusiasmo – i principianti a tradare senza l’adeguata preparazione.

L’ambiguità di alcuni broker e la tendenza alla perdita del capitale degli inesperti determina l’alone di negatività che ruota attorno a questo tipo di trading.

La questione dei broker

Ovviamente, è inutile fare di tutta l’erba un fascio. Le pecore nere pascolano anche nel mercato delle opzioni binarie, ma il gregge è formato anche da tanti elementi positivi. E non è nemmeno difficile riconoscerli: sono sufficienti poche indicazioni, come la verifica delle informazioni, la consistenza del periodo di prova, la qualità dell’assistenza.

Tra i broker migliori spicca senz’altro IqOption. Opera da poco tempo ma è stato in grado di ritagliarsi uno spazio molto ampio. La clientela è andata via via aumentando, attirata dapprima dalle offerte vantaggiose e poi da una professionalità che, in verità, risulta evidente fin dalle prime battute.

La paura di ogni trader è perdere il capitale. Una paura che è particolarmente intensa quando si trada con le opzioni binarie dal momento che, in virtù di un meccanismo particolare, impongono il sacrificio di tutta la posta in gioco. Esiste però un elemento in grado di migliorare il proprio ROI, fare trading con profitti maggiori. In genere su IqOption raggiunge anche il 91%.

E’ un’offerta molto vantaggiosa, dunque dedicata a chi si approccia al trading in opzioni binarie.

Il deposito minimo, comunque, è molto basso: 10 euro. Questo vuol dire che tutti, ma proprio tutti, possono accedere al trading binario.

Anche i rendimenti sono vantaggiosi. In un panorama caratterizzato da rendimenti intorno al 70%, Iq Option offre addirittura fino al 91%, se si scelgono opzioni a 60 secondi (che sono anche quelle più immediate e divertenti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *