AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Optionsclick Recensione

Optionsclick logo

OptionsClick.com è un marchio appartenente a Leadcapital Markets Ltd, società di investimento Cipriota regolata dalla CySEC e conforme alla direttiva MiFID dell’UE. È un broker regolamentato, attivo nel trading di opzioni binarie e registrato presso autorevoli organismi del comparto in Europa, tra cui FCA (United Kindom), AMF (Francia), BaFin (Germania) e Consob (Italia).

La piattaforma in uso da OptionsClick.com è sviluppata da Tech Financials e consta di differenti interfacce, in modo da adattarsi alle diverse esigenze della clientela, sulla base del volume di trading e del livello di rischio assunto.

Disponibile anche il trading da mobile (smartphone, tablet) oltre ad una utile sezione in cui è possibile consultare gratuitamente del materiale informativo. È possibile anche richiedere un account demo gratis mentre per quanto concerne il servizio di assistenza ai clienti, è multilingua ed è disponibile sia da telefono che tramite chat.

Software e Asset Opzioni Binarie

OptionsClick offre una piattaforma di trading di Opzioni Binarie molto facile da usare e oggi tra le più flessibili disponibili sul mercato.

Il broker Options Click si mette in mostra per offrire la negoziazione su 102 asset (19 indici, 31 coppie di valute, 41 azioni e 11 materie prime).

Le percentuali di profitto partono da un minimo del 75% per spingersi fino all’89%.

Tra le differenti tipologie di opzione binarie disponibili in piattaforma, è possibile scegliere tra le seguenti:

  • opzioni Alto/Basso
  • opzioni 60 Secondi
  • opzioni Intervallo
  • opzioni Touch

Account e demo Options Click

Si possono sottoscrivere tre tipologie di conti:

  • Account Standard: prevede un deposito minimo di 200 euro e un payout massimo dell’85%.
  • Account Oro: prevede un deposito minimo di 2,500 euro e un payout massimo dell’87%.
  • Account Platino: prevede un deposito minimo di 5.000 euro e un payout massimo dell’89%.

Disponibile, come anticipato, anche un conto demo gratuito. Si tratta di un utile strumento sia per i principianti che per i trader più esperti. Dopo avere eseguito la registrazione, è possibile richiederlo al proprio account manager.

Bonus e programma VIP

Per ricevere i bonus Options Click è necessario contattare il servizio clienti direttamente dal sito, in quanto vengono erogati su base personale. È sufficiente parlarne con il proprio account manager prima di aprire un conto ed effettuare un versamento.

Il deposito minimo è di 200 euro.

È attiva anche la promozione “Porta un Amico” grazie a cui è possibile invitare una persona su OptionsClick e farsi pagare.
Quando il proprio amico avrà aperto l’account, eseguito il primo deposito e completati i requisiti minimi per le negoziazioni, sarà assegnato un premio,  da un minimo di 50 euro fino ad un massimo di 500 euro. Una ricompensa che viene attribuita ad entrambi.

Previsto anche un trattamento VIP per tutti clienti, potendo ambire a diventare un trader personalizzato, un TraderGold VIP o un Trader Platinum VIP. Sarà sviluppato un programma personale in base al volume di negoziazioni, propensione al rischio ed altri fattori. Fra i vantaggi, la possibilità di beneficiare della copertura assicurativa e di ritorni sulle perdite, aumenti dei dividendi, guadagni aggiuntivi e rialzo delle percentuali per specifiche negoziazioni. Previsti punti bonus e molto altro ancora.

Metodi di Pagamento

OptionsClick offre una ampia varietà di metodi di pagamento, sia per i depositi che per i prelievi.

È possibile infatti scegliere tra carte di credito Visa, Mastercard, Diners, Discover, Skrill, Neteller, Sofort e e Neosurf.

Tutti i dati trasmessi a OptionsClick sono protetti con un certificato di cifratura 128bit SSL fornito da Thwate.

Servizio assistenza clienti

È attivo anche un affidabile e competente team di assistenza clienti, a cui rivolgersi in qualsiasi momento per qualunque dubbio, disponibile per cinque giorni alla settimana.

Sono molteplici le modalità di contatto tra cui è possibile scegliere:

  • telefono: al numero internazionale +44-2035144778 (per l’Italia +39-0694804202)
  • Fax internazionale: +44-203-014-8767
  • E-Mail: support@optionsclick.com
  • E-Mail: banking@optionsclick.com
  • Chat dal vivo

Le lingue disponibili sono italiano, inglese, francese, arabo, russo e tedesco.

OptionsClick conclusioni

OptionsClick è presente sul mercato delle opzioni binarie dal 2011 ed in questi anni è cresciuto molto, apportando continui miglioramenti al suo software e costanti aggiornamenti alla piattaforma. Disponibile oggi anche in Europa, è senza dubbio uno dei più completi e affidabili broker di opzioni binarie, in possesso di tutte le licenze per operare sui mercati in piena legalità, capace di offrire un ottimo servizio di assistenza clienti ed i più popolari metodi di pagamento. Da prendere seriamente in considerazione se si è alla ricerca di un nuovo broker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *