AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

OX Markets recensione broker

OX Markets recensione broker

OX Markets è un broker di opzioni binarie e di trading online di proprietà della Ox Capital Markets Ltd, società di investimento di Cipro, autorizzata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC).

Un broker che si presenta con una piattaforma piuttosto completa e che si caratterizza per offrire un competente servizio di assistenza clienti, disponibile per 5 giorni alla settimana, 24 ore su 24.

OX Markets offre i metodi di pagamento più diffusi, fino al 90% dei profitti, segnali di trading e materiale di formazione  gratuito.

Un brokerOX Markets che dunque sembra avere tutte le carte in regola per divenire in breve tempo uno dei migliori operatori disponibili sul mercato.

Recensione Software OX Markets

OX Markets ricorre ad un software innovativo e al tempo stesso intuitivo, dotato da un lato di tutti gli strumenti tecnologicamente all’avanguardia, e dall’altro di una interfaccia facilmente comprensibile anche dal trader meno esperto.

Una peculiarità di questa piattaforma è di offrire segnali di trading tramite SMS, Skype o telefono, dopo averne fatto apposita richiesta al proprio account manager.

Un software che rispetta in pieno le regole di massima sicurezza, sia per quanto concerne i dati personali dei trader che per i rispettivi fondi depositati.

È possibile scegliere tra oltre 200 asset e differenti tipologie di strumenti di investimento, fra cui andiamo a segnalare le opzioni binarie e i CFD.

OX Markets regolamentazione

Come anticipato, OX Capital Markets Ltd è una azienda d’investimento cipriota autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC). Rispetta in pieno anche l’importante Direttiva europea MiFID (Markets in Financial Instruments Directive).

Da segnalare che OX Capital Markets Ltd fa parte dell’Investor Compensation Fund, un organismo il cui principale obiettivo è di garantire la protezione dei fondi della clientela. Proprio con riguardo a quest’ultimo aspetto, il broker ricorre a conti bancari segregati presso i più importanti istituti di credito. Un ulteriore elemento dunque a suo favore, per garantire la massima sicurezza per i depositi dei clienti.

Un broker autorizzato naturalmente anche dalla nostra CONSOB e tenuto ad inviare annualmente le proprie relazioni finanziarie all’organismo della CySEC.

OX Markets broker affidabile?

OX Markets punta a tutelare al meglio il suo patrimonio più importante, rappresentato dal cliente. Essendo ancora un broker di piccole dimensioni, oltre che su un software all’avanguardia e su una ampia varietà di asset negoziabili, mira a soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo utente.

Contattato personalmente il broker, i manager si sono dimostrati sin da subito competenti e immediatamente pronti a discutere in lingua italiana.

Il broker ci ha inoltre informato che un manager sarà a Roma il 22 e 23 Gennaio 2016 per  affrontare il tema del trading delle opzioni binarie con tutti i potenziali clienti. Un utile seminario aperto a tutti gli interessati. Per prendere parte al corso è sufficiente richiederlo al proprio manager che, in modo completamente gratuito, prenoterà un posto.

Tipologie conti e metodi pagamento

OX Markets prevede diverse tipologie di conti, ad iniziare dal più piccolo pari ad un capitale di 250 dollari. Il trade minimo è invece di 5 dollari.

Il conto successivo da poter scegliere è il “bronzo” da 2.500 dollari. È incluso anche un conto demo  ed è possibile ottenere fino ad un massimo di 10 segnali di trading al giorno.

Disponendo di 5.000 dollari si può aprire un conto “silver”. Oltre ai servizi dei precedenti conti, include fino a 25 segnali di trading al giorno.

Infine arriviamo al “top”, ovvero al conto “Gold” da 10.000 dollari. Rispetto agli altri conti fin qui elencati, prevede fino 70 segnali di trading al giorno.

Per quanto riguarda invece i metodi di deposito e di prelievo, è possibile scegliere fra la tradizionale carta di credito (Visa, Maestro, MasterCard, Diners, Visa Electron, Delta, Maestro UK e Solo) e il classico bonifico bancario.

Una procedura volta a garantire la maggiore sicurezza possibile è stabilita con riguardo ai prelievi. Per ritirare i propri guadagni occorre infatti compilare un modulo con tutte le informazioni richieste, e inviarlo al seguente indirizzo mail: support@OXMarkets.com. Entro 5 giorni lavorativi i fondi  saranno accreditati.

Bonus benvenuto

Un ulteriore vantaggio nell’aprire un conto con OX Markets è quello di ricevere un bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito.

Come anticipato, il deposito minimo è pari a 250 dollari. In pratica, depositando un simile importo, si riceverà un omaggio del 100%, ovvero 250 dollari di bonus. Naturalmente con un versamento più elevato, l’omaggio sarà più ricco.

Occorre mettere in evidenza che sono previste delle condizioni da soddisfare prima di poter procedere al prelievo del bonus, ovvero creare un volume di trading pari a 40 volte l’ammontare dell’omaggio. Per essere più chiari, facciamo un semplice esempio.

Con un deposito di 250 dollari, si riceveranno 250 dollari di Bonus. Dunque per prelevare l’omaggio, è necessario sviluppare un volume di trading pari a : (250 euro x 40) = 10mila dollari.

Assistenza Clienti

OX Markets si mette in mostra anche per le molteplici modalità e la facilità di contatto con il servizio di assistenza clienti. Disponibile un apposito form online all’interno della pagina “Contatti” sul sito della società, per parlare con gli operatori della società.

È possibile ricorrere naturalmente anche ad un contatto telefonico. Per l’Italia il numero è il seguente: +39-069-480-4004.

È disponibile anche un comodo e indispensabile indirizzo mail: support@oxmarkets.com.

Per completezza di informazioni andiamo ad indicare l’indirizzo fisico della società, altro elemento a garanzia della sua grande affidabilità. Eccolo riportato di seguito:

OXMarkets.com, 67 Spyrou Kyprianou, Samos Centre 2nd Floor 201, Germasogeia 4042, Limassol, Cyprus.

OX Markets conclusioni

OX Markets è un broker da poco apparso sul mercato ma che in poco tempo è riuscito a conquistare un numero importante di clienti.

La clientela continua a crescere gradualmente, rimanendo attratta dalla sua notevole serietà e per essere capace di offrire un software innovativo, un servizio di assistenza clienti preparato, profitti elevati (fino al 90 per cento) e una ampia varietà di asset.

Possiede pertanto tutti i requisiti per divenire in poco tempo uno dei migliori broker di opzioni binarie.

button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *