AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Risorse

Questa sezione è dedicata alla raccolta di tutte le risorse che secondo noi possono essere utili per gli utenti. Non facciamo riferimento ad alcun sito specifico oppure ad alcuna categoria specifica. Ci riserviamo il diritto di decidere chi inserire e chi togliere, se e quando, solo risorse interessanti ed utili.

BlogItalia - La directory italiana dei blog BlogItalia è la directory italiana dei blog italiani, raccoglie i blog tramite directory e pubblica uno stralcio dei post tramite feed rss.

Iniziamo la nostra rassegna parlando di Feeds aggreagator, l’aggregatore RSS online, che consente di inserire il feed del proprio sito, o dei propri siti, così da permettervi una distribuzione dei vostri contenuti sul web. L’aggregatore è un sito abbastanza anziano e decisamente attivo, raccoglie ormai parecchi migliaia di feed. Le categorie principali presenti sono 24, quindi non sarà difficile per voi individuare il feed più adatto al vostro sito.

Continuiamo la raccolta con Blogcafè la Web Agency che si vanta di possedere un page rank 4. Anche in questo caso trovate molte categorie per inserire i vostri siti web.

Un’altra interessante risorsa utile è Directory E-max, una directory con elevato page rank ed elevato domain autority, l’inserimento del proprio sito richiede la registrazione di un account, attraverso il quale sarà possibile inserire le schede di tutti i propri siti, l’inserimento è generalmente molto rapido.

Un’altro sito che vogliamo proporvi è una web directory, ancora attiva e particolarmente valida. 15 categorie principali e molte sottocategorie tra le quali è possibile scegliere.

Directory Siti-gratis.net è una risorsa gratuita del web, l’aggiunzione avviene rapidamente, nella mail si legge che il sito verrà approvato in 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *