AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

StockPair: il broker con il rendimento più elevato

Stockpair

Nel panorama dei broker per opzioni binarie, StockPair si posiziona ai primi posti. E’ un broker innanzitutto affidabile e onesto. A dimostrarlo, oltre al parare di migliaia e migliaia di utenti, la licenza erogata dalla Cysec, uno degli organismi di regolamentazione più importanti del mondo.

A stupire è però il rendimento medio, che supera di gran lunga quello degli altri broker. Di seguito, una descrizione del broker StockPair.

I vantaggi di StockPair

StockPair è un broker in forte ascesa. Il motivo risiede nell’offerta, che è veramente ampia. E’ possibile tradare con sottostanti di diverso tipo: coppie valutarie, materie prime, indici e azioni. Tra le coppie spiccano il dollaro australiano-dollaro statunitense; l’euro-sterlina; l’euro-yen; l’euro-dollaro, lo sterlina-yen; lo sterlina-dollaro; il dollaro-franco svizzero; il dollaro-yen. Tra le materie prime, invece, spicca l’oro, l’argento, il greggio e il gas.

StockPair è un broker onesto, in grado di operare in sinergia con gli utenti. Lo dimostra la politica dei bonus, ben diversa da quella dei concorrenti, in genere incentrata sul sensazionalismo. Il broker, infatti, contratta individualmente i bonus con i nuovi utenti, in modo da soddisfare al meglio le loro esigenze.

E’ inoltre uno dei pochi a offrire il Pair Traiding, un’operazione che pone in competizione due asset differenti, uniti da un rapporto di correlazione forte. E’ una pratica che consente, se eseguita con accortezza, di conquistare grandi guadagni.

Tra le pratiche più interessanti, spicca anche Early Closure, che consente di vendere una opzione prima della sua scadenza. Ciò permette ai trader di “passare” la patata bollente, in modo da limitare o annullare le perdite.

Le condizioni economiche di StockPair

Il deposito minimo iniziale è piuttosto basso: 200 euro. Ciò consente anche alla gente comune di iniziare a tradare e guadagnare fin da subito. Anche perché Stockpair mette a disposizione rendimenti elevati. La media è dell’86%, ma se si utilizzano opzioni rischiose la percentuale può salire fino al 350%. Il trade minimo, poi, è veramente contenuto: è possibile erogare un ordine con appena 5 euro.

Se proprio si deve trovare un difetto, è possibile citare l’assenza delle Demo. Gli aspiranti trader, i principianti, sono costretti ad acquistare fin da subito un account reale. Questo difetto è però smorzato dalle condizioni economiche vantaggiose, e dalla possibilità di iniziare a tradare con un capitale davvero risicato.

Si segnala, inoltre, l’assenza del rimborso. A differenza di altri broker, se il trade fallisce non si viene minimamente rimborsati della perdita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *